BOLZANO. E’ stato presentata ieri al Festival Internazionale del Film di Roma 2012 la pellicola “Il volto di un’altra” con protagonisti gli attori Laura Chiatti, Alessandro Prezioni e Lino Guanciale girato in buona parte sul territorio altoatesino. Una storia legata al fenomeno della chirurgia plastica intrecciata con il mondo dello show business e delle televisione che ha visto come cornice le bellezze della Val Pusteria e di parte di Bolzano. Soprattutto le scene girate in piazza Erbe attirarono in Centro decine di curiosi che si sono gustati il privilegio di un set open air. Durante le riprese dirette dal regista Pappi Corsicato il cast ha dovuto far fronte a notevoli difficoltà meteorologiche con piogge battenti e temperature rigide nonostante il mese di giugno.Il prodotto finale, comunque, ha lasciato particolarmente soddisfatto il pubblico.
Alan Conti TCA ALTO ADIGE TV (Nel telegiornale di oggi)
Ma quale pubblico soddisfatto ? Alla proiezione stampa al Festival di Roma il regista Pappi Corsicato si è beccato fischi e commenti negativi, uno su tutti, lanciato dalla stampa nazionale : Buffoni, così uccidete il Cinema Italiano.
Ma quale pubblico soddisfatto ?
RispondiEliminaAlla proiezione stampa al Festival di Roma il regista Pappi Corsicato si è beccato fischi e commenti negativi, uno su tutti, lanciato dalla stampa nazionale : Buffoni, così uccidete il Cinema Italiano.