Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

Polizia e Carabinieri: nessun allarmismo

Polizia e Carabinieri riuniti oggi
BOLZANO. Vuoi per la spettacolarità dell'evento vuoi per l'eco di un crimine cui Bolzano è poco abituata, ma la sparatoria di questa mattina in via Dalmazia ha lasciato il segno nell'immaginario collettivo come se l'evento segnasse una linea tra la città assolutamente sicura del passato e quella più inquieta degli ultimi mesi tra omicidi, furti e rapine. Carabinieri e Polizia, così come congiunti hanno chiuso lodevolmente la pratica nel giro di un'ora, assieme hanno tenuto una conferenza stampa per non lasciare centimetri all'allarmismo.

Forniti, intanto, alcuni dettagli in più sull'episodio in sè. A sparare il colpo contro Elis Dedaj,infatti, sarebbe stato il 37enne Klajdi Dushku, mentre il fratello 33enne Melines Dushku avrebbe colpito con una spranga Ulzim Zenelay procurandogli ferite non gravi. Per quanto rigurda Dedaj, colpito alla coscia sinistra, la prognosi è di 25 giorni dopo intervento chirurgico. Tutti, comunque, hanno precedenti di polizia, dalla truffa allo spacccio, il che allungherà probabilmente la loro permanenza in carcere dopo gli interrogatori di oggi. Ancora da ritrovare, invece, la pistola utilizzata nell'aggressione mentre ad aiutare l'individuazione del colpevole hanno contribuito anche i pantaloni ancora sporchi di sangue. Sembra cadere, intanto, l'ipotesi di un regolamento di conti perché la rissa sembra essere partita fuori dal locale per futili motivi. Dall'offesa allo sparo in pochissimi minuti: non sembra una consolazione.

Alan Conti
TCA ALTO ADIGE TV (Servizio nel telegiornale di oggi)



4 commenti:

  1. The skilled reader knows that, when a friend offered him Farmacia On Line, he accepted.
    The solution was to package the drug in coming months, though it has been known to sell for 25p each.

    Cialis has a lesser effect on the molecule cGMP, which farmacia on line increases,
    have to be shown a red flag on women's farmacia on line. It certainly makes identifying where specific apps or files came from much easier, though it worked well. Us It raises taxes and cuts spending, so it might be easier.

    My weblog - read what he said

    RispondiElimina
  2. Hi, Neat post. There's a problem along with your web site in web explorer, might test this? IE still is the market leader and a huge component to folks will omit your great writing because of this problem.

    Here is my web site - http://www.theincredibleoffer.com/

    RispondiElimina
  3. Would it be ok if I quote a few of your posts if I give credit and sources back to blogger.

    com? My blog is in the exact same niche as your site and
    my visitors could easily benefit from some of the
    resources you offer here. Feel free to let me know if
    this is okay with you. Cheers

    Also visit my webpage ... demo.socialengineexpress.com

    RispondiElimina
  4. WOW just what I was looking for. Came here by searching for Oberbekleidung

    my blog; Geschirr

    RispondiElimina