Cerca nel blog

lunedì 3 giugno 2013

Bertoldi: "Anche a Saviano piace pippare coca?"

“Mi chiedo se anche a Saviano non piaccia pippare cocaina”. Facebook continua ad essere una palestra di strali per il coordinatore provinciale del Pdl Alessandro Bertoldi che questa volta se la prende con Roberto Saviano e le sue parole pronunciate al Festival dell’Economia di Trento. “Anche in questo giorno – scrive il giovane delfino di Michaela Biancofiore – Saviano non ci ha risparmiato i suoi sermoni patetici mancando di rispetto alle nostre Forze dell’Ordine. Mi piacerebbe rinunciasse alla scorta di sua volontà, altrimenti saremo noi a chiedere al Ministero che gliela revochi vista la sua ingratitudine. In questo modo avremmo una decina di persone in più per garantire la sicurezza dei cittadini e portare avanti la lotta alle droghe e alle mafie”. Nei commenti, inoltre, una curiosa rivelazione: “Anche io – continua Bertoldi – ho ricevuto minacce di morte ma non ho mai segnalato niente a nessuno. Per di più faccio politica gratis e non scrivo libri per guadagnare milioni di euro e speculare su questo”. Il consueto polverone da web, conseguente e forse un poco cercato, comincia già a levare le prime nubi.

Nessun commento:

Posta un commento