Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2012

Evade 6,7 milioni con le auto di lusso

La Guardia di Finanza in azione
BOLZANO. Compravano vetture di lusso in Germania, sottraendole al super bollo italiano e relativa motorizzazione o Anagrafe Tributaria, per poi cederle ai clienti con particolari contratti di noleggio. Agiva così un’agenzia altoatesina scoperta dalla Guardia di Finanza di Bolzano capace di evadere 6,7 milioni di euro di Iva. Ulteriore vantaggio di possedere una targa tedesca, inoltre, è l’assoluta tranquillità in caso di controlli a sorpresa come quelli effettuati poco tempo fa a Cortina. Un sistema che si era allargato a macchia d’olio coinvolgendo 120 vetture di grossa cilindrata tra cui tre Ferrari, tre Porsche, svariate Bmw, Audi e Mercedes: tutti mezzi che, di fatto, sono completamente inesistenti per l’autorità italiana.
Il responsabile dell’impresa è stato denunciato alla procura di Bolzano per omessa dichiarazione con richiesta di sequestro preventivo di beni immobili, automobili e disponibilità bancarie in misura corrispondente all’ammontare delle imposte evase.

1 commento:

  1. Nike hаs been accused of bеing a rеal еxpert in youг fіeld and attгact аll the attention.
    And I've known entrepreneurs who landed $15, 000 apiece, and self-serve shops often offer more flavors than traditional stores. Wishing you a multitude of ways to keep programmers, designers, visionaries and managers at the business office. It borders on business the absurd. There are shale reserves in Western Europe.

    my web page - internet marketing campaign

    RispondiElimina