Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2012

Torna Hotel, la fiera dell'ospitalità

La locandina della kermesse presentata
BOLZANO. Gli alberghi esistono da sempre, il vino da ancora prima: rimanere al passo con i tempi è quasi un riflesso naturale per questi settori. La fiera Hotel e Autochtona che dal 22 al 25 ottobre andrà in scena alla Fiera di Bolzano è ulteriore stimolo a questo processo. 563 espositori internazionali e 25.000 metri quadri di area certificano l'interesse attorno a una kermesse giunta alla sua trentaseiesima edizione.

"Un numero che certifica la buona salute di questa manifestazione che negli anni è stata capace di interpretare, proporre e anticipare le nuove tendenze - le parole del presidente della Fiera di Bolzano Gernot Roessler - attirando su di sè l'attenzione internazionale".
Torna, come detto, l'abbinamento con l'esposizione Autochtona: una vetrina per i produttori vinicoli locali perfetto accompagnamento per un hotellerie di livello.

"La gastronomia ha un cuore vivo e pulsante rappresentato dal vino - interviene il direttore di Fiera Bolzano Reinhold Marsoner - e ci sembra giusto valorizzarne sopartutto l'aspetto locale con centinaia di proposte".
9.30-18 l'orario di visita nelle giornate d'esposizione. Tra i tanti appuntamenti collaterali, da segnalare il convegno di lunedì dedicata al marketing sui social media e giovedì sull'architettura ecocompatibile. E come nei migliori alberghi: cortesia garantita.


Alan Conti
TCA ALTO ADIGE TV (Interviste complete nel telegiornale di oggi)

Nessun commento:

Posta un commento