Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2011

Siamo al numero 5 e intanto arriva anche il bollino jolly


19 aprile 2011 — pagina 38 sezione: Agenda

BOLZANO. Ormai da cinque giorni, è ufficialmente aperta la stagione della caccia. No, tranquilli, non ci interessiamo del calendario venatorio, qui è vero che si parla di “prede” ma non a quattro zampe o volatili, si parla di... tagliandini di carta. Perchè la caccia che si è aperta, è quella ai bollini che il nostro giornale pubblica quotidianamente, in prima pagina, a fianco della testata, con un numero progressivo, dal 15 aprile scorso. Sono i bollini della seconda edizione del concorso “Vinci la spesa con l’Alto Adige”, l’iniziativa di successo che vede il nostro, ma soprattutto il vostro giornale, abbinato all’Aspiag, ovvero la catena dei supermercati del Gruppo Despar, cioè per la precisione Despar, Eurospar e Interspar e associati. Semplice, la formula vincente del nostro concorso lanciato lo scorso autunno e che ora riproponiamo: comprando il giornale Alto Adige potete vincere la spesa, gratis. Ovviamente, da fare nei supermercati della catena Despar. Tutto tagliando i bollini per i quali, oggi siamo al numero 5, si è appunto aperta la caccia, ovvero la caccia al nostro quotidiano dal quale tagliare il bollino dopo l’attenta lettura...
E la caccia al bollino è aperta, perchè questa edizione di “Vinci la spesa con l’Alto Adige” è ancora più ricca della prima, come montepremi: infatti ora sono in palio tre buoni per un anno di spesa gratis (valore 3.600 euro ciascuno), 9 buoni per 6 mesi di spesa gratis (valore 1.800 euro ciascuno) e 12 buoni da tre mesi di spesa gratis, invece che un mese come nella prima edizione del concorso, per un valore di 900 euro ciascuno.
Come fare per partecipare? E’ molto semplice. Fino al 5 luglio 2011, per ottanta giorni sull’Alto Adige viene pubblicato ogni giorno un bollino numerato, dall’1 all’80, a fianco della testata; ogni bollino va ritagliato e incollato sulla tessera di raccolta, distribuita nelle edicole insieme al giornale e nella nostra sede; bollino dopo bollino, ritaglia e attacca per ottanta giorni, alla fine, con la tessera al completo, si potrà partecipare all’estrazione dei premi, decisamente ricchi, e che abbiamo citato in preceenza. Insomma, piuttosto facile: ci si procura la tessera per i punti, fino a martedì 5 luglio si compra ogni giorno il giornale Alto Adige (ma si dovrebbe fare comunque, diciamo noi...), si taglia il bollino, s’incolla e si è pronti per l’estrazione.
E se si “perde” un’uscita del giornale, con relativo bollino? No problem, c’è la soluzione. Intanto si può acquistare l’arretrato, molto semplicemente, nella nostra sede all’ufficio diffusione, ma soprattutto ci sono i bollini jolly. Infatti contestualmente alla pubblicazione del bollino progressivo, sul giornale verranno anche pubblicati, in giorni a caso e senza preavviso, dei bollini jolly. Se ne potranno usare, per completare la tessera, solo cinque, quindi al limite 75 bollini progressivi e 5 jolly. Dunque, se si perde un numero dell’Alto Adige la partecipazione al concorso non è compromessa. Il resto, è in mano alla fortuna sperando che la propria tessera sia estratta. Per tutti, comunque, c’è un premio, consegnando la tessera completa: una borsa ecologica in tela, così con la spesa ci prendiamo cura dell’ambiente. (a.c.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento